SIRIA DE FAZIO
Modella e mangiafuoco
Siria De Fazio, ex gieffina, modella e mangiafuoco. Entra a far parte del progetto Vip On Board come ospite e partecipa al viaggio ad Hossegor con il gruppo delle modelle. Entusiasta dell’esperienza, ha chiesto di poter vivere anche una nuova avventura in Messico.
Sabrina “Siria” De Fazio nasce a Pomigliano d’Arco, in provincia di Roma, il 15 Giugno 1977. Ha alle spalle una storia personale e familiare molto difficile.
Diplomata all’Istituto Alberghiero, si esibisce come mangiafuoco nei locali.
Vive con un pitone e un boa constrictor di nome Valentina, che porta con lei sul grande schermo, causando non poco scompiglio all’edizione 2009 del Grande Fratello; Siria dichiara di partecipare al reality perché “Devo divertirmi e voglio imparare a convivere con gli altri!”
È entrata all’interno della casa il 12 gennaio 2009 e durante la sua permanenza nel loft riceve una lettera di suo padre che non vedeva da circa dieci anni. È la quattordicesima esclusa dalla casa, con il 63% dei voti, dopo 92 giorni di permanenza nel reality. La presentatrice Alessia Marcuzzi, dopo l’eliminazione, ha confessato che Siria era la sua preferita all’interno del cast e la sua candidata alla vittoria.
Pochi mesi dopo l’uscita dal GF, Siria accetta di partecipare a La Tribù, il reality di Paola Perego, lo show, però, non è mai andato in onda.
Nel 2011 partecipa a un altro reality, stavolta su Italia 1, Human Take Control.
Una curiosità su di lei: ha sempre sostenuto di essere stata, proprio per il suo lavoro di mangiafuoco, invitata a partecipare ai tanto discussi ricevimenti di Silvio Berlusconi a Villa Certosa.
RICERCA
Viaggi
VOB è sponsorizzato da
I partner di VOB
Foto Gallery SIRIA DE FAZIO
Video Gallery SIRIA DE FAZIO