Anticipazioni Tempesta d’amore: arriva Nina Kowald, la madre di Norman

Ad arricchire il già nutrito cast della soap tedesca “Tempesta d’amore” arriva una nuova entrata, l’attrice Saskia Valencia. L’attrice è già famosa al pubblico per la partecipazione a “Gute Zeiten” e “Rote Rosen” (“My Life” su Canale 5. Saskia Valencia entra ora nel cast della telenovela ARD “Tempesta d’amore”. Interpreterà il ruolo di Nina Kowald, ovvero della madre del fattorini Norman (interpretato dall’attore Niklas Löffler) che viene assunta nell’hotel a cinque stelle Fürstenhof e si innamora dello chef André (Joachim Latsch) anche se in realtà è lesbica.
L’attrice ammette che si tratta di una coincidenza divertente poiché anche nel ruolo interpretato in una precedente soap, le era capitato di essere lesbica. A quell’epoca l’attrice aveva circa trent’anni e ha interpretato dal 1993 al 1996 la giornalista Saskia Rother nella soap opera RTL “Gute Zeiten”. Da allora molto è cambiato e l’attrice oggi ha 51 anni. Ora è più comune vedere sul palco e davanti alla telecamera storie d’amore anche tra persone dello stesso sesso. L’attrice per l’esattezza è da sole quattro settimane a “Tempesta d’amore” e si tratta della sua prima apparizione televisiva in quattro anni. Ciò deriva in parte dal fatto che non ci sono molte produzioni televisive in corso, dall’altra dal fatto che sia difficile per una donna dell’età di Saskia ottenere buoni affari.
La stessa cinquantunenne ammette apertamente che la sua età è un problema per il mondo televisivo e che spesso è rimpiazzata da persone più giovani di lei. A questo proposito però, l’attrice ha dalla sua l’esperienza della vita e per questo non si fa prendere dal panico. Non soltanto infatti non si lascia scoraggiare da questa situazione, ma addirittura ama talmente tanto il teatro e la recitazione da essere convinta che sia meraviglioso vivere per il teatro e soprattutto lasciare che esso nutra l’anima della persone.
Fonte: http://anticipazioni.org/tempesta-d-amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *